Messaggio per tutti gli utenti di Pokémon X e Pokémon Y
È stato individuato un problema nel software di Pokémon X e Pokémon Y, disponibile per Nintendo 3DS dal 12 ottobre 2013. Se il giocatore salva la partita in determinate aree, quindi ricarica il file di salvataggio, i comandi potrebbero non rispondere.
In alcuni rari casi, se l’utente salva la partita in determinate aree di Luminopoli (vedere la mappa più in basso) ed esce dal gioco, i comandi non rispondono quando ricarica il file di salvataggio.
Assicurarsi di non salvare la partita mentre ci si trova nelle aree indicate nella mappa seguente (aree blu). È possibile salvare il gioco in qualsiasi altro punto di Luminopoli, incluso l’interno di edifici come i Centri Pokémon.
Siamo profondamente dispiaciuti per l’inconveniente causato e invitiamo gli utenti a consultare il nostro sito Internet nei prossimi giorni per ulteriori informazioni e aggiornamenti.