Scopri tutti i nuovi allenamenti di Wii Fit U con la versione di prova gratuita del gioco per 31 giorni, solo su Wii U! Con ben 77 esercizi diversi, tra cui esercizi muscolari, yoga, esercizi aerobici, giochi di equilibrio e la nuovissima categoria "danza", Wii Fit U ha qualcosa da offrire sia ai principianti che a chi vuole raggiungere nuovi livelli nel proprio allenamento fitness.
Per sbloccare la versione permanente del software ti basterà registrare un Fit Meter con la tua console Wii U**. Il Fit Meter sarà disponibile presso i negozi dal 1º novembre. Registrando un Fit Meter, il limite di tempo di 31 giorni sarà rimosso e potrai continuare a giocare per tutto il tempo che vorrai senza scaricare nuovamente il software. Il Fit Meter registra i passi compiuti e rileva i cambiamenti nel livello di attività, le variazioni di altitudine e di pressione atmosferica, dando a Wii Fit U la possibilità di aiutarti a tener traccia del tuo livello di attività fisica quotidiana.
Per ulteriori informazioni sulla vasta gamma di esercizi disponibili, sul gioco Off-TV, sulla prova gratuita di 31 giorni, e molto altro ancora, visita il sito ufficiale di Wii Fit U.