Mark Evans è sceso di nuovo in campo ed è pronto a conquistare il mondo in Inazuma Eleven 3: Fuoco Esplosivo e Inazuma Eleven 3: Lampo Folgorante, sulle console della famiglia Nintendo 3DS!
Inazuma Eleven 3 è disponibile in due versioni, tocca a te scegliere quella che preferisci! La meccanica di gioco è la stessa, ma ogni versione si concentra su un personaggio diverso: Paolo Bianchi o Hector Helio. Affronterai anche rivali diversi a seconda del gioco che scegli. Inoltre, ci sono alcuni personaggi che compaiono solo in una versione o nell'altra. L'unico modo per averli tutti è scambiarli con qualcuno che abbia una versione differente del gioco. In entrambi i casi, Mark Evans conta sempre su di te per vincere il campionato Frontier International!
Puoi conoscere tutti i dettagli del gioco sul nostro nuovo sito, accessibile sin da ora! Guarda l'azione nei video del gameplay e scopri cosa ti aspetta quando scenderai in campo e affronterai la sfida del campionato Football Frontier International...