Un fresco inizio ti attende nel pazzo, fantastico, divertente mondo di Tomodachi Life su Nintendo 3DS e 2DS. Metti nel gioco i Mii di tutte le persone che conosci e guarda cosa succede! Se desideri scoprire di più sul gioco, dai un occhiata al nostro sito ufficiale di Tomodachi Life!
I Mii prendono vita in questo pazzo titolo, nel quale ognuno di essi avrà una voce e personalità tutta sua, che potrai impostare tu. Tutti i tuoi Mii vivranno insieme su un'isola tropicale piena di cose divertenti da fare e posti da visitare. Non dimenticare: la loro personalità determinerà le loro amicizie, amori o litigi!
Quando i tuoi amici si saranno trasferiti tutti sull'isola potrai prenderti cura di loro e cercare di renderli felici: potrai far loro regali, cambiare le loro stanze, stare insieme a loro, giocare a minigiochi, e offrire anche consigli sulle loro relazioni. Alcuni dei tuoi residenti potrebbero diventare amici, litigare o innamorarsi! In ogni caso, i Mii delle persone che conosci finiranno per vivere situazioni bellissime o stranissime; visitali ogni giorno per vedere come se la passano! Quando vedi qualcosa da condividere, fallo subito! Condividi le immagini dei tuoi momenti di gioco più significativi sui tuoi social network preferiti, usando il servizio di condivisione immagini di Nintendo 3DS.
Condividere il divertimento non si limita a questo: chiunque acquisti una copia di Tomodachi Life riceverà due codici download in regalo* per la Versione di benvenuto di Tomodachi Life**, che potranno essere donati a due amici o famigliari fortunati! La Tomodachi Life: Versione di benvenuto ti permette di provare l'inizio dell'avventura di Tomodachi Life. In questa demo speciale potrai creare un massimo di tre Mii, impostare le loro voci e personalità, e avere un'assaggio del gioco!
Visita il nostro sito dedicato a Tomodachi Life per scoprire di più sulla Versione di benvenuto del gioco, esplorare le cose divertenti che ti attendono sull'isola, dare un'occhiata a come prenderti cura dei tuoi Mii, o scoprire le avventure di Mr Shibata nel gioco guardando il nostro Tomodachi Life Direct!