Tomodachi Life porta in vita i tuoi Mii sulle console della famiglia Nintendo 3DS a partire dal 6 giugno, e puoi scoprire di più sul gioco fin da subito, visitando il nostro sito teaser aggiornato di Tomodachi Life!
Costruisci una fantasiosa e movimentata comunità di amici, aggiungi i famigliari o i personaggi preferiti tratti da serie TV, film e sport, perché i personaggi Mii prendono vita con una propria voce* e personalità, il tutto su un’isola selvaggia ed esilarante dove c'è qualcosa di nuovo da scoprire ogni giorno. Il vero legame emotivo che già condividi con i personaggi ti terrà incollato allo schermo, con i drammi, le vicende e l’ilarità che risultano da come i vari personaggi si comportano nella propria straordinaria vita quotidiana, evolvendosi e interagendo in modi imprevedibili e spesso strepitosi.
Scopri di più sulle abitudini dei tuoi Mii e guarda le loro pazze avventure nella presentazione Tomodachi Life Direct, ora disponibile sul nostro sito teaser aggiornato di Tomodachi Life!