7 maggio 2014. The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato oggi Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, che usciranno in tutto il mondo in novembre esclusivamente per console Nintendo 3DS e Nintendo 2DS. I fan della serie potranno collezionare Pokémon, scambiarli e lottare insieme a loro in una nuova fantastica avventura!
Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha prendono le mosse dagli amatissimi Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro, usciti nel 2003 per Game Boy Advance, e trasportano i giocatori in un mondo affascinante, verso un'avventura entusiasmante e dagli sviluppi inediti.
Non perdere d'occhio il sito Pokemon.it per tutte le informazioni e le novità su Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha in attesa dell'uscita di questi fantastici nuovi giochi.