Comincia a preparare le tue tattiche sul sito ufficiale di Nintendo Pocket Football Club!
Nintendo Pocket Football Club ti mette nei panni del manager della tua squadra di calcio. Tocca a te portare questi minigiocatori inesperti dalle categorie più basse fino alle più prestigiose classifiche mondiali. Allena bene i tuoi calciatori e scegli la tua tattica per far trionfare la tua squadra. Se hai fiducia nelle tue capacità, affronta altri manager nelle partite multiplayer!
Per avere un'idea della struttura del gioco, dai una prima occhiata alle funzioni multiplayer e scopri alcune delle competizioni che dovrai affrontare visitando il sito ufficiale di Nintendo Pocket Football Club! Aggiorneremo il sito con tante altre informazioni al momento del lancio del gioco, rivelandoti il programma dei tornei e i suggerimenti per iniziare alla grande, quindi ricordati di tornare a farci visita!