8 giugno 2015 – Un nuovo aggiornamento disponibile dal 14 giugno porterà nuovi contenuti in Super Smash Bros. for Wii U e Nintendo 3DS, incluso Lucas da Mother 3 come personaggio giocabile, un nuovo livello Miiverse su Wii U e un costume per il Guerriero Mii ispirato a Splatoon.
Per celebrare questo aggiornamento, Masahiro Sakurai presenterà un video speciale alle ore 16:40 del 14 giugno (ora italiana) che rivelerà tutti i dettagli.