Splattare o essere splattati! Scendi in campo per una battaglia mai vista prima, in Splatoon oggi in uscita solo su Wii U. Sfida giocatori da tutto il mondo in frenetiche battaglie online 4 contro 4 in cui avrai bisogno di grande precisione, intelligenza tattica e lavoro di squadra.
In uscita oggi insieme al titolo, anche tre amiibo dalla collezione Splatoon: l'amiibo della ragazza Inkling, l'amiibo del ragazzo Inkling e quello del calamaro Inkling, in esclusiva con l'edizione speciale di Splatoon. Se userai questi amiibo nel gioco, potrai affrontare sfide speciali che sbloccheranno oggetti esclusivi per il tuo Inkling!
Tuffati nell'esperienza online di Splatoon, armi uniche, amiibo e tanto altro ancora sul sito ufficiale di Splatoon, tieniti aggiornato con tutte le ultime notizie dai ricercatori dello Squid Research Lab su Facebook.