Se non vedevi l'ora di cimentarti con il caotico multiplayer di Splatoon, l'originale sparatutto per Wii U, l'attesa è finita! Il Testfire fa il suo ritorno e potrai parteciparvi da oggi fino alle ore 23:59 del primo settembre.
Il Testfire estivo 2016 di Splatoon permette ai giocatori di divertirsi con le mischie mollusche, una modalità multiplayer quattro contro quattro con un unico obiettivo: ricoprire più terreno possibile con il proprio inchiostro! Che tu preferisca essere sempre in prima linea o presidiare le retrovie, puoi senz'altro dare un contributo fondamentale alla tua squadra.