Giochi scaricabili per Wii U
Protagonisti i Tre cavalieri (Yew Geneolgia, Janne Angard e Nikolai Nikolanikov), la demo farà da introduzione all'avventura e permetterà ai giocatori di sbloccare ricompense nella versione integrale del gioco (a seconda dei progressi nella demo).
The Bravely Second: End Layer demo: The Ballad of the Three Cavaliers può essere completata più volte, ma per sbloccare le ricompense nella versione completa del gioco è possibile usare solo un file di salvataggio completo. Nota: la demo è disponibile esclusivamente in inglese.