Informazioni importanti sulla chiusura del Nintendo DSi Shop
Nel 2017 pianifichiamo di chiudere il Nintendo DSi Shop, che è stato disponibile per le console Nintendo DSi e Nintendo DSi XL dal 2009. Ringraziamo sentitamente tutti i nostri fedeli clienti e vogliamo che possano continuare a divertirsi con i titoli Nintendo DSiWare.
Se hai punti Nintendo DSi da spendere, vuoi riscaricare dei titoli Nintendo DSiWare o trasferirli da una console Nintendo DSi/Nintendo DSi XL a una console della famiglia Nintendo 3DS, ti invitiamo a farlo il prima possibile, mentre il servizio è ancora disponibile.
Puoi ancora aggiungere punti Nintendo DSi fino al 30 settembre 2016 e acquistare contenuti nel Nintendo DSi Shop fino al 31 marzo 2017. Tieni a mente che la possibilità di riscaricare giochi Nintendo DSiWare sarà disattivata a un certo punto. Maggiori dettagli saranno comunicati più avanti.
Quando verranno interrotti tutti i servizi del Nintendo DSi Shop (inclusa la possibilità di riscaricare i giochi)?
Puoi continuare a giocare ai titoli che hai acquistato a patto che non elimini il tuo account del Nintendo DSi Shop.
Puoi anche trasferire i tuoi contenuti per Nintendo DSi su una console della famiglia Nintendo 3DS e continuare a giocarli su di essa. Per maggiori informazioni, clicca qui.
Se trasferisci i tuoi contenuti su una console più recente della famiglia Nintendo 3DS, puoi continuare ad accedervi e a riscaricarli lì. Per maggiori informazioni, clicca qui.
Puoi usare eventuali punti DSi rimanenti prima che la funzione di acquisto del Nintendo DSi Shop venga eliminata il 31 marzo 2017.