Innanzitutto, diamo un'occhiata a questo video per entrare nell'atmosfera giusta!
Sviluppa al massimo le tue abilità di combattente in ARMS, in esclusiva per Nintendo Switch. Se ancora non sai che pesci pigliare in questo nuovissimo picchiaduro multigiocatore unico nel suo genere, dove i giocatori si danno battaglia usando braccia estensibili, continua a leggere: grazie alla nostra guida di ARMS imparerai i fondamentali del gioco e potrai avvalerti di alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a farti strada a suon di pugni fino alla vittoria!
Abituarsi alle nuove braccia estensibili non è affatto difficile. Impugnando entrambi i Joy-Con con i pollici in su e inclinandoli nella direzione desiderata, potrai spostare il tuo lottatore a piacere. Poi, non dovrai fare altro che saltare e scattare per cercare di disorientare l'avversario!
Quando ritieni sia arrivato il momento giusto per sferrare un colpo, muovi la mano in avanti come se stessi assestando un pugno per colpire l'avversario! Subito dopo, puoi anche ruotare il Joy-Con per imprimere al pugno una traiettoria curva e sferrare un efficace gancio!
Per evitare i pugni dell'avversario, puoi inclinare i Joy-Con verso l'interno per effettuare una parata. Non mantenere questa posizione troppo a lungo, però, perché ti esporrà a un attacco in presa! In caso, puoi tentare di schivare la presa o, con il tempismo giusto, deviarla con un cazzotto!
I tuoi avversari e le loro braccia flessibili sono colorati e coloriti, ma tutt'altro che innocui! Sapevi che Master Mummy recupera energia mentre si difende? E che Twintelle è in grado di rallentare i pugni degli avversari? Ogni personaggio è dotato di un'abilità unica che lo rende pericoloso, quindi prenditi tutto il tempo che ti serve per studiare i tuoi avversari nel dettaglio sul sito web ufficiale di ARMS!
Grazie, Armando! Ora, dai un'occhiata a questa selezione di armi consigliate ai nuovi giocatori o vai al sito ufficiale di ARMS per esaminare tutte le armi a tua disposizione!