Non vedi l’ora di tornare a splattare in Splatoon 2 per Nintendo Switch, che arriverà quest’estate? Cosa ne dici di un nuovo livello per ingannare l’attesa? Durante la finale dell’ESL Go4Splatoon Europe, il producer Hisashi Nogami ha svelato il Tintodromo Montecarpa. Scoprilo in questo video.
Già che stiamo parlando di mappe, diamo un’occhiata agli altri nuovi livelli di Splatoon 2 che abbiamo già annunciato. Se hai partecipato al Testfire globale di Splatoon 2, potresti già averli visti.
Ecco il Centro polpisportivo. Questo fornitissimo centro include una palestra, una piscina e un mare di tapis roulant. Le nostre ricerche indicano che gli Inkling di oggi hanno abbandonato l’aerobica e lo spinning per dedicarsi al sollevamento pesi.
Nei prossimi mesi scopriremo sicuramente altri dettagli, quindi continua a seguirci! Puoi scoprire di più su Splatoon 2 sul nostro sito ufficiale. Non dimenticarti di dare un’occhiata anche alla pagina Facebook del gioco, dove pubblichiamo le nostre ultime scoperte.