Segui dal vivo la finale dell’ESL Go4Splatoon Europe sabato 1 aprile!
Finalmente ci siamo. Dopo sei mesi di scontri fra alcuni dei migliori team europei di Splatoon, è arrivato il momento della finale dell’ESL Go4Splatoon Europe.
Sabato 1 aprile quattro squadre si affronteranno per il titolo di campione d’Europa. Ma non lo faranno solo per la gloria: in palio c’è anche una console Nintendo Switch per ogni membro della squadra vincente!
Vuoi scoprire chi ne uscirà vincitore? Visita il sito Nintendo a partire dalle ore 14:00 di domani per seguire la finale in diretta!
Prima della finale trasmetteremo anche un’amichevole di Splatoon 2, il seguito di Splatoon che sarà disponibile su Nintendo Switch da quest’estate. Per rimanere al corrente di tutte le ultime novità su Splatoon 2, visita il sito ufficiale del gioco e fai un salto sulla pagina Facebook!