Aggiornamento dallo Squid Research Lab: scopri le armi speciali!
Splatoon 2 per Nintendo Switch, in arrivo quest’estate, include una nuova selezione di armi speciali. A dire il vero, tutte le armi speciali di Splatoon 2 saranno nuove!
Questa è una nuova arma speciale chiamata baccalaser. Sara un raggio di inchiostro pressurizzato in grado di attraversare i muri e percorrere grandi distanze, splattando tutti i nemici che tocca.
Quando un Inkling attiva il vernischianto, prima salta in alto e poi colpisce il terreno, inondando di inchiostro i giocatori e le superfici nelle vicinanze.
Quando usa il lanciarazzi, un Inkling inquadra più nemici possibili prima di fare fuoco. Una volta premuto il grilletto, quattro missili a ricerca vengono sparati contro ogni avversario. Dà una bella soddisfazione.
Di recente abbiamo condiviso le nostre scoperte sulle armi che faranno il loro ritorno in Splatoon 2. Adesso abbiamo anche delle immagini da mostrarvi.
Alcuni di voi potrebbero già aver provato tutte queste armi nel Testfire globale di Splatoon 2. Speriamo che non vediate l’ora di tornare a impugnarle quest’estate!
Scopri di più su Splatoon 2 sul nostro sito ufficiale e non dimenticarti di dare un’occhiata alla pagina Facebook del gioco, dove pubblichiamo le nostre ultime scoperte.