Oltre a Ever Oasis, che è appena uscito, altri grandi giochi sono in arrivo sulle console della famiglia Nintendo 3DS quest’anno, tra cui Miitopia, Hey! PIKMIN e Brain Training infernale del Dr. Kawashima: Sai mantenere la concentrazione?, che usciranno il 28 luglio.
Scopri i misteri sepolti sotto le sabbie di Ever Oasis, un GdR d’avventura unico nel suo genere. Nella demo puoi esplorare un insidioso dungeon, affrontare un boss e far crescere la tua oasi con l’aiuto dello spirito d’acqua Esna.
In Miitopia puoi partire per un’esilarante avventura con i tuoi Mii preferiti in cui le sorprese ti aspettano dietro ogni angolo. La demo giocabile di Miitopia ti permette di provare il primo capitolo dell’avventura.
Scopri il mondo di Pikmin e aiuta il capitano Olimar a fuggire da un pianeta sconosciuto in Hey! PIKMIN, una simpatica avventura a scorrimento orizzontale! Nella demo potrai esplorare la Miniera di cristalli facendoti aiutare dai curiosi e colorati Pikmin.
Spingi la tua materia grigia al limite con Calcolo infernale, una delle 25 attività incluse in Brain Training infernale del Dr. Kawashima: Sai mantenere la concentrazione?. Esegui semplici addizioni e sottrazioni mentre tieni a mente il risultato di quelle precedenti. Perché non condividi i tuoi risultati con gli amici per vedere chi è il più in gamba?
Vuoi sapere di più sulle console della famiglia Nintendo 3DS, incluso il New Nintendo 2DS XL in arrivo a breve? Vai sul sito ufficiale delle console della famiglia Nintendo 3DS e dai un’occhiata al vasto catalogo di giochi già disponibili e in arrivo nella sezione dedicata ai giochi per Nintendo 3DS!