Comandi migliorati
Con New Nintendo 2DS XL puoi giocare a tutti i titoli per Nintendo 3DS in 2D. Con un ampio schermo da 4,88 pollici e un peso di soli 260 grammi, New Nintendo 2DS XL è un nuovo tipo di Nintendo 2DS.
New Nintendo 2DS XL include uno stick C e i pulsanti ZL/ZR, per una gamma di comandi più ampia nei titoli compatibili. Lo stick C è sensibile alla pressione esercitata, per comandi più precisi.
La maggiore potenza di New Nintendo 2DS permette velocità di download maggiori e caricamenti più veloci.