Ti presentiamo altri lottatori di ARMS: Twintelle, Byte & Barq e Kid Cobra
Non vedi l'ora di allungare le braccia e afferrare la vittoria, vero? ARMS, adrenalinico picchiaduro di carattere sportivo, esce il 16 giugno in esclusiva per Nintendo Switch. Stiamo per presentarti una nuova ondata di lottatori che tenteranno di sbarrarti la strada!
Per partecipare al Gran Torneo ARMS, la talentuosa Twintelle ha abbandonato temporaneamente il grande schermo! Questa stella dello spettacolo usa i suoi capelli ricci per colpire gli avversari e, una volta carica, può anche sfruttare la sua aura di attrice per rallentare gli attacchi dei rivali!
Questo carismatico skater della crew dello Snake Park si è iscritto al Gran Torneo ARMS per incrementare il pubblico dei suoi livestream. Grazie all'attività sportiva, Kid Cobra ha sviluppato due gambe possenti, che gli consentono, una volta carico, di eseguire scatti rapidissimi che disorientano gli avversari!
Un poliziotto e il suo cane in sintonia totale, entrambi robotici... Byte & Barq saranno la tua nuova coppia di sbirri preferita! L'adorabile Barq distrae i nemici e Byte può anche sfruttarlo come trampolino per gettarsi sugli avversari e riempirli di pugni aerei!
Visita il sito web ufficiale di ARMS per fare la conoscenza di alcuni dei lottatori che potrai affrontare a partire dal 16 giugno! Credi di non riuscire ad aspettare tanto? Puoi avere un assaggio di questo picchiaduro nel secondo round del ARMS Global Testpunch, che ha inizio questo fine settimana!