La ballata dei campioni, il secondo pacchetto di contenuti aggiuntivi per The Legend of Zelda: Breath of the Wild, arriverà nell'inverno 2017 su Nintendo Switch e Wii U, come parte del pass di espansione del gioco*.
Alla Zelda Masterclass del Japan Expo di Parigi, tenutasi il 7 luglio scorso, è stata mostrata una breve clip del secondo pacchetto di DLC. Diamo un’occhiata!
La ballata dei campioni introdurrà un nuovo dungeon, una storia originale e tante nuove sfide. Nel corso dell'evento, il producer della serie Eiji Aonuma ha confermato che i giocatori impersoneranno ancora Link ne La ballata dei campioni, ma potranno anche scoprire di più su Zelda.
Sei pronto per nuove avventure a Hyrule? Il primo pacchetto di contenuti aggiuntivi, Le prove leggendarie, è già disponibile per tutti i possessori del pass di espansione e include la prova della spada, la funzione Cammino dell'eroe, la modalità master e molto altro!