Preparati ad allenare il cervello sul nuovo sito web di Brain Training infernale del Dr. Kawashima: Sai mantenere la concentrazione?
Hai mai l'impressione di non riuscire a concentrarti? Allena il tuo cervello a essere impermeabile alle distrazioni con Brain Training infernale del Dr. Kawashima: Sai mantenere la concentrazione?, in uscita il 28 luglio solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS. Metti alla prova le tue abilità mnemoniche e di concentrazione e spingi la tua materia grigia al limite sul nostro sito ufficiale!
Niente paura: non tutti gli allenamenti sono infernali! Nel gioco troverai numerosi altri rompicapi, alcuni già presenti in altri titoli della serie Brain Training. Da esercizi al piano a giochi di carte, a tua disposizione ci sono oltre 25 attività: guarda cosa ti aspetta nella sezione "Attività disponibili".
La demo ti consente di provare Calcolo infernale, una delle numerose attività a tua disposizione nella versione completa del gioco. Poi, lancia la sfida ai tuoi amici: riusciranno a batterti?
Spingi al limite il tuo cervello in Brain Training infernale del Dr. Kawashima: Sai mantenere la concentrazione?, in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS, e visita il nostro sito ufficiale per saperne di più!