Sea Sirens Stories: capitolo 2
Qui allo Squid Research Lab abbiamo atteso trepidanti l’arrivo di altre informazioni sulle Sea Sirens. Per fortuna, il nostro ricercatore sul campo ci ha appena consegnato un nuovo rapporto!
Marina era a casa da sola. Si era presa un giorno libero ma, con le prove per il suo spettacolo in procinto di iniziare, sapeva che presto la sua vita avrebbe ripreso il solito ritmo frenetico. Le possibilità di rilassarsi a casa sarebbero diventate sempre più rare. Sapendo che Stella sarebbe rientrata tardi, aveva deciso di dedicarsi alle faccende che normalmente non aveva tempo di sbrigare.
“Ma sentiti, Marina... Quante paranoie. Sai che Stella non se la prenderebbe mai per una cosa del genere. Forse tutto questo preoccuparti ti ha creato un complesso di superiorità. Forse vincere il festival ha gonfiato un po’ troppo il tuo ego.”