16 maggio 2017 - Nella notte tra il 17 e il 18 maggio andrà in onda un nuovo Nintendo Direct dedicato ad ARMS per Nintendo Switch. Inoltre, alla fine del video sarà mostrato anche un nuovo trailer di Splatoon 2!
Per seguire questa presentazione, sintonizzati su YouTube o sul sito di Nintendo Direct alle ore 00:00 di giovedì 18 maggio.