Scopri di più sul sito ufficiale di Nintendo Switch.
Dai un’occhiata ai giochi per Nintendo Switch già disponibili e in arrivo, tra cui The Legend of Zelda: Breath of the Wild, 1-2-Switch, Mario Kart 8 Deluxe e Splatoon 2!