Cattura e condividi video di una selezione di giochi su Nintendo Switch!
Sin dal lancio di Nintendo Switch hai potuto divertirti a catturare immagini dei tuoi momenti di gioco preferiti, usando il pulsante di cattura. A volte, però, le immagini non bastano. Ecco perché d'ora in poi sarà possibile salvare video per una selezione di giochi!
Dopo aver installato l'aggiornamento della console Nintendo Switch e gli aggiornamenti del software richiesti, potrai catturare video di: The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Mario Kart 8 Deluxe, Splatoon 2 e ARMS (la lista dei giochi compatibili con questa nuova funzione si allungherà prossimamente).
Quando succede qualcosa di interessante mentre stai giocando, tieni premuto il pulsante di cattura finché non senti un “bip”. Avrai così salvato i 30 secondi di gioco precedenti! Quando il video è stato salvato, riceverai una notifica. Da quel momento in poi potrai guardare il video nel tuo album!
Dopo aver catturato il video, potrai editarlo per includere i momenti migliori oppure salvare singole immagini a partire dal video, per poi condividere il tutto sui social network**.
Versione 1.3.0 di Mario Kart 8 Deluxe o successiva necessaria per il funzionamento della cattura video.
Grazie all'ultimo aggiornamento della console, sarà inoltre possibile trasferire i dati di salvataggio e gli utenti a un'altra console Nintendo Switch! Se finora hai usato la stessa console insieme ad altri utenti, ma ora hai voglia di averne una tutta tua, puoi portare con te tutti i tuoi dati e riprendere a giocare proprio da dove hai interrotto.
Visita la sezione Servizio al consumatore per scoprire di più su cattura video, trasferimento utenti e dati e altri cambiamenti disponibili con l'aggiornamento più recente della console Nintendo Switch.