Nintendo presenta: New Style Boutique 3 - La moda delle star
In questa demo gratuita potrai tuffarti nei caotici combattimenti dell'Arena implacabile e di Acchiappamele e sbloccare le frenetiche sfide del Teatro folle!
I giocatori della demo che acquistano il gioco completo e trasferiscono i loro dati di salvataggio potranno sbloccare Meta Knight come personaggio giocabile. Normalmente, è possibile sbloccare Meta Knight solo raggiungendo la lega finale della modalità storia per giocatore singolo.
Scopri chi è il Kirby più forte di tutti dal 3 novembre, data di lancio del gioco.
Cerchi altre demo gratuite? Clicca qui per vedere tutti i giochi per Nintendo 3DS per cui è disponibile una demo!