Lasciati il Regno dei Funghi alle spalle per esplorare un nuovo mondo, ricco di misteri e sorprese in Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser, un'esilarante avventura già disponibile sulle console della famiglia Nintendo 3DS.
Unisci le forze con un alleato improbabile ed esplora il vasto Regno di Fagiolandia alla caccia della malvagia Strega Ghignarda, che ha rubato la voce della principessa Peach! Prendi il controllo di Mario e Luigi per superare ostacoli di ogni tipo e metti i tuoi riflessi alla prova in caotiche battaglie a turni in cui il tempismo è tutto.
Scopri una storia diversa in Scagnozzi in azione: In cerca di Bowser! Guida Capitan Goomba e una squadra sempre più nutrita di cattivi dell'universo di Mario in frenetiche battaglie in tempo reale e vivi la storia da una nuova prospettiva narrata dal punto di vista degli antagonisti.
Rintraccia la malvagia Strega Ghignarda e recupera la voce della principessa Peach in Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser, già disponibile in esclusiva sulle console della famiglia Nintendo 3DS.
Cerchi altri giochi di Super Mario? Visita il nostro portale ufficiale di Super Mario per dare un'occhiata ad altri titoli del nostro eroe del Regno dei Funghi, unisciti alla community di Super Mario su Facebook o segui il nostro account di Twitter di Super Mario.