Aggiornamento del 12/09/2018: il Nintendo Direct inizialmente programmato per la scorsa settimana andrà in onda alle ore 00:00 della notte tra giovedì 13 settembre e venerdì 14 settembre. Durerà circa 35 minuti e sarà dedicato ai titoli in arrivo su Nintendo Switch e Nintendo 3DS.
Potrai seguire la presentazione sul sito di Nintendo Direct, sul canale YouTube di Nintendo Italia o sulla pagina Facebook di Nintendo Italia.