Scopri di più sulla musica di The Legend of Zelda: Link's Awakening direttamente dal suo compositore Ryo Nagamatsu!
The Legend of Zelda: Link’s Awakening è ora disponibile sulle console della famiglia Nintendo Switch! Se vuoi sapere di più sulla musica che ti accompagnerà nelle tue avventure, non perderti questo messaggio di Ryo Nagamatsu, che ha composto e arrangiato i brani del gioco.
Salve! Sono Ryo Nagamatsu e mi sono occupato di comporre e arrangiare la musica di The Legend of Zelda: Link's Awakening! Vorrei parlarvi dell'approccio che abbiamo seguito per questo titolo.
Infine, ci sono molti brani per cui, in alcune parti, abbiamo usato l'audio originale. Mi riferisco per esempio a "Tal Tal Mountain Range", una celebre traccia del gioco originale, e tante delle melodie dei labirinti.