Sintonizzati alle 15:30 del 9 gennaio per un nuovo Pokémon Direct
Sintonizzati alle ore 15:30 del 9 gennaio per seguire dal vivo un nuovo Pokémon Direct di circa 20 minuti, ricco di nuove informazioni su Pokémon.