Quest'anno, metti alla prova il corpo e la mente con Nintendo Switch!
Inizia il 2020 con il piede giusto, rimanendo attivo fisicamente e mentalmente! Per aiutarti, abbiamo preparato una selezione di giochi che stimolano il corpo e il cervello!
Fai esercizio nel comfort di casa tua! Grazie ai due accessori inclusi con il gioco, il Ring-Con e la fascia per la gamba, puoi creare allenamenti personalizzati per tutto il corpo, che vanno dalla corsa sul posto agli squat passando per lo yoga. Il tutto, nel contesto di una stupenda avventura che ti motiverà a continuare.
Oltre alla modalità avventura, il gioco include anche esercizi e minigiochi per sessioni di allenamento più rapide. In entrambi i casi potrai usare la telecamera IR di movimento** integrata nel Joy-Con* destro per monitorare le tue prestazioni, incluse la frequenza cardiaca e la quantità di calorie bruciate!
Preparati a mettere alla prova il tuo cervello in tanti modi diversi! Goditi un'ampia gamma di esercizi classici e nuovi che puoi controllare usando uno stilo o il dito, come minigiochi basati su numeri e parole. Con la telecamera IR di movimento del Joy-Con destro*** potrai anche disputare delle particolari partite di morra cinese.