Con la nuova wishlist puoi sempre tenere d'occhio i giochi per Nintendo Switch che ti interessano di più!
Cerchi un modo per tenere sempre d'occhio i giochi per Nintendo Switch che ti interessano? Scopri la nuova wishlist per Nintendo Switch sul nostro sito!
Se mentre navighi sul nostro sito ti imbatti in un gioco che ti sembra interessante, usa il pulsante "Aggiungi alla wishlist" per aggiungerlo alla tua lista. Ricorda però che prima devi aver effettuato il login al tuo account Nintendo!