Nell'ultimo Nintendo Direct le novità non sono certo mancate. Oltre a svelare Metroid Dread, la presentazione ha mostrato un'anteprima del gameplay del seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e molti altri giochi in arrivo su Nintendo Switch nei prossimi mesi! Guarda il video qui sopra per goderti il Nintendo Direct integrale.
Tra gli annunci in evidenza anche l'arrivo di Kazuya in Super Smash Bros. Ultimate, come personaggio scaricabile, il ritorno di due classici per Game Boy Advance con Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp e l'avvicinarsi di due titoli con divertenti modalità multiplayer, WarioWare: Get It Together!, in arrivo il 10 settembre, e Mario Party Superstars, disponibile dal 29 ottobre.