Il divertimento si fa stellare con questa collezione di classici
Chiamata per tutte le superstar! Mario Party Superstars porta la festa su Nintendo Switch con cinque tabelloni classici dell'era del Nintendo 64 e 100 minigiochi tratti da tutta la serie.
Competi per diventare una superstar nella modalità Mario Party, un esilarante gioco da tavolo in cui le sorti di una partita possono cambiare in un batter d'occhio. Questa modalità, insieme a tutte le altre, è giocabile online*!
Puoi impostare le regole in base ai tuoi gusti personali o per bilanciare le partite. Scegli il numero di turni, il tipo di minigiochi e con quante stelle inizia ogni giocatore.
L'azione si svolge su cinque tabelloni classici tratti dai Mario Party per Nintendo 64.
Innaffia piante, pilota macchinine e cimentati con lifting facciali e molto altro in una stellare collezione di 100 minigiochi, uno più folle dell'altro, tratti dall'intera serie di Mario Party!
Tutti i minigiochi sono compatibili con i pulsanti, quindi potrai divertirti con un controller Joy-Con o un Nintendo Switch Pro Controller, su qualsiasi console della famiglia Nintendo Switch.