Gioca a una selezione di classici per Nintendo 64 su Nintendo Switch!
I nove titoli per Nintendo 64 mostrati qui sotto saranno disponibili al lancio della nuova iscrizione, il 26 ottobre.
In aggiunta ai titoli per Nintendo 64, gli iscritti potranno anche giocare a un catalogo in continua espansione di classici per SEGA Mega Drive. I 14 giochi mostrati qui sotto saranno disponibili al lancio della nuova iscrizione e altri si aggiungeranno alla lista in futuro.