NSwitch_AnimalCrossingNewHorizons_Overview_HPPIntro_Logo.png
Una vita spensierata è all'orizzonte! Scendi dall'aereo sulla tua personale isola deserta dove nuove amicizie, scoperte e opportunità ti attendono. Crea il tuo paradiso in Animal Crossing: New Horizons per Nintendo Switch!
Con solo una tenda e il tuo fidato Nook Phone nuovo di zecca, la vita all'inizio ti sembrerà un po' spartana. Ma non ti preoccupare! Con un po' di olio di gomito, l'isola può diventare un luogo che puoi chiamare "casa" con orgoglio. Come si dice, se vuoi che una cosa sia fatta come desideri, devi farla tu!
Colleziona schemi fai da te, poi raccogli i materiali necessari. Realizza gli strumenti che ti servono quotidianamente o mobili da esterni che possono migliorare la vita di tutti. Decora l'isola in tanti modi originali: crea ponti, strade, rilievi e fiumi per personalizzarla come più ti piace. Non accadrà da un giorno all'altro, ma vedere i risultati che prendono forma sarà davvero soddisfacente!
Come se non bastasse, fino a otto giocatori registrati su una console Nintendo Switch possono vivere sulla stessa isola e fino a quattro possono godersi la vita isolana contemporaneamente*. Puoi anche giocare insieme a un massimo di sette giocatori tramite comunicazione locale o online**, visitare isole di altri utenti o invitarli sulla tua. Che si tratti di condividere regali, catturare insetti o semplicemente stare in compagnia, è sempre più divertente insieme agli amici!
Ascolta gli annunci giornalieri di Tom Nook che ti informano su ciò che sta accadendo. Gli eventi limitati nel tempo, come le vacanze speciali e i tornei di pesca vanno e vengono, quindi ogni alba può portare qualcosa o qualcuno di nuovo sull'isola. Goditi ogni esperienza finché dura, per poi attendere con trepidazione la successiva!
L'aggiornamento gratuito Ver. 2.0*** introduce tante novità per la tua isola! Visita La Piccionaia, al museo, per assaporare il caffè di Bartolo, salpa con Remo verso destinazioni misteriose, o aiuta Fiorilio a espandere la sua isola.
Con la cucina, i giroidi, nuovi mobili e tecniche di arredamento e ancora più opzioni per interagire con amici e abitanti, la vita sull'isola non è mai stata così divertente!
Con le statuette amiibo o carte amiibo di Animal Crossing (incluse le carte amiibo delle serie 1-5, Welcome amiibo e Sanrio Collaboration Pack, vendute separatamente) puoi arricchire la tua esperienza in Animal Crossing: New Horizons! Stampa poster per decorare la tua casa, organizza servizi fotografici sull'isola di Fiorilio, oppure invita i tuoi personaggi preferiti alla Piccionaia o all'area per campeggio della tua isola. Chissà, potrebbero anche decidere di restare!
Puoi anche usare gli amiibo e le carte amiibo di Animal Crossing per invitare i tuoi personaggi preferiti nell'arcipelago di Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise. Con più di 400 personaggi disponibili, le case vacanze da progettare non mancheranno di certo!