I giochi per Nintendo Switch in arrivo a dicembre 2022
Cerchi nuovi giochi da gustarti durante le feste? Continua a leggere per scoprire una selezione di titoli in arrivo a dicembre su Nintendo Switch, e clicca su quelli che attirano la tua attenzione per preordinarli, acquistarli o aggiungerli alla tua wishlist!
Inscryption è una cupa odissea a base di carte carte che fonde un deckbuilder roguelike, enigmi in stile escape room e horror psicologico! Impossessati di un mazzo di creature silvane e svela i segreti che si celano dietro le pareti della capanna di Leshy.
Costruisci, collega e separa linee ferroviarie in tante ambientazioni diverse per aiutare i passeggeri a tornare a casa in Railbound! Risolvi oltre 150 rompicapi, da gentili pendii a intricati crocevia, mentre costruisci gallerie, inserisci barriere, reindirizzi i collegamenti ferroviari e molto altro!
Parti per un’avventura epica con Romancing SaGa -Minstrel Song- Remastered! Scegli uno degli otto protagonisti disponibili e forgia il tuo destino mentre vai alla ricerca delle Fatestones. Oltre a una nuova grafica rimasterizzata in alta definizione potrai goderti il ritorno di capisaldi della serie, come il sistema di scenario libero e altro ancora!
Parti per una grande caccia al tesoro in Dragon Quest Treasures. Trasportati a Draconia, Erik e sua sorella Mia dovranno percorrere questo leggendario paese alla ricerca dei tesori che nasconde, con l’aiuto di una varietà di socievoli mostri che recluteranno lungo la strada.
Viaggia in mare aperto con Wavetale, un'avventura d'azione con una trama appassionante in cui farai la conoscenza di burberi pescatori, eremiti sfuggenti e persino di qualche pirata. Affronta acque placide e mari in tempesta nel ruolo di Sigrid, una ragazza che ha trovato un'improbabile alleata in un'ombra misteriosa che le permette di correre sull'acqua.
Scopri l’evoluzione del prequel di Final Fantasy VII con CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION, un remaster HD dell’originale con un sistema di combattimento migliorato. Impersona il promettente SOLDIER Zack Fair e scopri il legame che lo unisce a Cloud in questa epica storia di amore ed eroismo.
Scopri un remoto paradiso insulare in Aka, un piccolo gioco open world in cui il tuo scopo sarà trovare la pace interiore. Nei panni di Aka, un ex guerriero, esplorerai isole disegnate a mano e popolate da giganteschi capibara e piccoli draghi mentre costruisci strumenti, ti crei un riparo e fai la conoscenza degli abitanti del luogo.
Questi sono solo alcuni dei titoli in arrivo su Nintendo Switch questo mese! Dai un'occhiata a tutti i giochi in uscita a dicembre.