Sports Story
Sports Story è un gioco sullo sport, ma non sempre. Altre attività, come l'esplorazione di dungeon, missioni furtive e spedizioni di pesca fanno sì che le sorprese non finiscano mai. Oh, e volte c'è anche lo sport.