Scarica gratuitamente biglietti di Natale e addobbi ispirati ai Pikmin!
Hai bisogno di un po’ di aiuto per spargere l’atmosfera natalizia? Allora sorprendi la tua famiglia e gli amici con questi biglietti e addobbi stampabili a tema Pikmin!
Puoi scaricare e stampare tre tipi di biglietti e due tipi di addobbi diversi, ognuno con un’immagine dei Pikmin alle prese con i preparativi per le feste.
Dopo aver scaricato i file, aprili sul tuo computer e stampali su fogli A4. Avrai bisogno di un paio di forbici per ritagliare. Se necessario, fatti aiutare da un adulto. Ti servirà anche della colla per attaccare le due metà degli addobbi.
Se vuoi scoprire di più sul mondo dei Pikmin, visita il sito del Giardino Pikmin, dove troverai divertenti fumetti, una serie di cortometraggi, sfondi scaricabili gratuitamente e altro ancora!