Cosa c’è di fresco nella stagione fresca di Splatoon 3?
Secondo le previsioni della Ursus & Co, la seconda Big Run avrà luogo dal 4 al 6 marzo. Difendi Campus Hippocampus dall’invasione dei Salmonoidi e tieni gli occhi aperti per il terrificante nuovo Salmonarca che è stato avvistato nei cieli di Splatville. Pare che i testimoni gli abbiano dato il nome di... “Orroboros”?
Se la Big Run non soddisfa tutta la tua fame di azione cooperativa, allora dovresti offrirti per un turno extra di Salmon Run con il nuovo evento “sfida tra colleghi”. Forma una squadra con gli amici e affronta cinque ondate di Salmonoidi in uno scenario prestabilito. La missione è sempre la stessa ogni volta che giochi, quindi affina la tua strategia e vai alla caccia di un nuovo record! La Ursus & Co ci ha informati che il primo evento della sfida tra colleghi sarà ad aprile. Tieni d’occhio la pagina degli Eventi per non perderti i dettagli!
Per gli Inkling e Octoling che vogliono variare il proprio arsenale, la stagione fresca introdurrà una decina di nuove armi con cui splattare gli avversari. Dai un’occhiata al video per scoprirle!
Naturalmente, nuove armi significano anche nuove armi speciali! Ti presentiamo il kraken reale e il diversivo esplosivo!
Visitando i negozi di Splatville potresti adocchiare del nuovo equipaggiamento. A dirla tutta, adesso sono così ben riforniti che mettono in offerta ben nove oggetti alla volta. E troverai anche tante nuove decorazioni per il tuo armadietto!
Con la stagione fresca troverai anche un catalogo aggiornato. Salendo di livello potrai mettere i tentacoli su nuovo equipaggiamento, pose e decorazioni inedite e altro ancora. Buon divertimento!
Adesso puoi affrontare altri giocatori nelle partite a Splattanza! Dirigiti al livello superiore della lobby, o al Branco, per creare una stanza dedicata a questo gioco di carte. Troverai anche 23 nuovi tipi di carte da inserire nel tuo mazzo!
Continua a seguirci per scoprire di più sui festival in arrivo con questa stagione. Se hai acquistato il Pass di espansione di Splatoon 3 potrai visitare Coloropoli per assistere alle esibizioni delle Sea Sirens durante i festeggiamenti!