Informazioni sui dati di aggiornamento di Nintendo presenta: New Style Boutique
Questi dati vengono distribuiti allo scopo di correggere un errore che impedisce ai giocatori di collezionare tutti i capi d'abbigliamento nel gioco.
Per capire se questo aggiornamento è necessario per il tuo gioco, controlla quale versione possiedi di Nintendo Presenta: New Style Boutique. Avvia il software dal menu HOME e controlla in alto a destra sullo schermo in 3D il numero della versione. Se appare "Ver 1.1" non dovrai effettuare l'aggiornamento e potrai continuare a giocare normalmente.
Se non appare nessun numero della versione, segui le istruzioni qui sotto per scaricare i dati dell'aggiornamento.
Per poter scaricare i dati di aggiornamento, la console Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL deve essere connessa a Internet. Se non hai ancora configurato la connessione a Internet, puoi farlo accedendo alle "Impostazioni della console" dal menu HOME della tua console Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL.
Puoi trovare istruzioni dettagliate su come collegare la tua console Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL a Internet alla pagina Collegarsi a Internet della sezione Servizio al consumatore.
Controlla che nella tua console Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL sia installato l'ultimo aggiornamento di sistema (Ver. 4.5.0-10E).
Puoi controllare di quale versione disponi accedendo alle "Impostazioni della console" dal menu HOME della tua console Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL. La versione apparirà nell'angolo in basso a destra dello schermo superiore. Se è precedente alla "Ver. 4.5.0-10E", aggiorna il sistema selezionando "Impostazioni generali", andando alla pagina 4 (tocca una volta il "4" in alto sullo schermo inferiore o la freccia tre volte) e quindi selezionando "Aggiornamento".
Tocca "Scarica software" e quindi "Scarica" per scaricare i dati di aggiornamento di Nintendo presenta: New Style Boutique. Questi dati verranno applicati automaticamente al gioco al termine del download. Tieni presente che non vedrai una nuova icona regalo nel menu HOME come avviene di solito quando acquisti e/o scarichi nuovi software e applicazioni.
Avvia Nintendo presenta: New Style Boutique dal menu HOME e controlla che il gioco sia stato aggiornato alla versione 1.1. come mostrato in questa immagine. Se sulla schermata del titolo compare chiaramente la dicitura "Ver.1.1." significa che il dowload è avvenuto correttamente e puoi continuare a giocare normalmente.