Possibili soluzioni
Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto quando compare il codice errore 2123-1502 accedendo a Internet, scaricando un software o avviando un software scaricabile.
Per riavviare la console, tieni premuto il pulsante POWER per tre secondi, poi seleziona Opzioni di spegnimento e quindi Spegni. Quando la console è spenta, premi il pulsante POWER per riaccenderla.
Esegui una prova di connessione a Internet per assicurarti che la console Nintendo Switch sia connessa a Internet.