Collegamento al Canale Wii Shop
Nel 2019 chiuderemo il Canale Wii Shop di Wii e Wii U disponibile da dicembre 2006.
Per poter accedere al Canale Wii Shop, è necessario disporre di una connessione a Internet a banda larga e avere collegato la console Wii a Internet.
Clicca qui per informazioni su come collegare la console Wii a Internet, inclusi una guida al collegamento dettagliata, informazioni utili per la risoluzione dei problemi di connessione e altro ancora.