Errore di accesso al Canale Wii Shop
Nel 2019 chiuderemo il Canale Wii Shop di Wii e Wii U disponibile da dicembre 2006.
"Si è verificato un errore che non è attualmente possibile risolvere. Riprova più tardi. Se l'errore continua, visita il sito support.nintendo.com per assistenza."
Anche se la console continua a funzionare normalmente durante l'uso dei giochi, questi errori di collegamento a Internet non possono essere risolti senza un intervento di riparazione sulla console Wii. Clicca qui per informazioni sulle opzioni di riparazione disponibili.