Problemi di acquisto
Nel 2019 chiuderemo il Canale Wii Shop di Wii e Wii U disponibile da dicembre 2006.
Se è comparso un messaggio in cui si diceva che non puoi acquistare i Wii Points, clicca qui. per inviarci un'e-mail. Non dimenticare di includere i tuoi recapiti per consentire ai rappresentanti del Centro Assistenza Nintendo di contattarti.