Giochi scaricati mancanti
Nel 2019 chiuderemo il Canale Wii Shop di Wii e Wii U disponibile da dicembre 2006.
Se perdi o cancelli un gioco scaricato, potrai scaricarlo nuovamente, ma solo sulla stessa console Wii su cui hai scaricato il gioco la prima volta.