Puzzle & Dragons Z + Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition
Gli elementi RPG e il divertimento dei rompicapi si incontrano in Puzzle & Dragons Z + Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition, disponibile in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS. Con un unico pacchetto che include entrambi i giochi, potrai esplorare dungeon, controllare mostri e dominare ogni tipo di sfera elementale per sconfiggere orde dei nemici!
Puzzle & Dragons Z ti offre una storia appassionante, oltre 250 tipi di nemici da reclutare e un complesso sistema attraverso cui far evolvere e migliorare i tuoi mostri! C'è sempre qualcosa di nuovo e sorprendente grazie ai contenuti extra da sbloccare e ai mostri rari da collezionare!
Puzzle & Dragons Z + Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition è la combinazione perfetta di azione e appassionanti rompicapi che faranno la felicità di tutti i giocatori, solo per la famiglia di console Nintendo 3DS.
Puzzle & Dragons Z è ambientato nella terra di Draconia, dove tu sei un nuovo domadraghi, ossia una delle poche persone capaci di controllare i mostri usando l'energia delle sfere. Dopo il tuo ingresso nei Ranger, un'organizzazione specializzata in ricerche sui draghi, non avrai tempo neanche per respirare perché una nuova forza chiamata Paradox assume il controllo dei cinque draghi volanti, seminando il panico a Draconia! Tocca a te salvare i draghi volanti, per salvare il mondo!
Ci sono cinque tipi di sfere elementali, ciascuna con un attributo diverso: fuoco, legno, acqua, buio e luce. La strategia è tutto: il fuoco batte il legno, il legno batte l'acqua, l'acqua batte il fuoco, il buio e la luce si annullano a vicenda, permettendoti di potenziare i danni inflitti ai nemici o di resistere ad attacchi più intensi. Mentre le sfere rimaste si spostano in nuovi spazi, puoi attivare combo per attacchi a catena che aumentano la tua potenza distruttiva!
In Puzzle & Dragons Z ci sono oltre 250 tipi di nemici da reclutare nella tua squadra, tra cui draghi, cavalieri e persino demoni. Ognuno ha statistiche diverse di salute, potenza offensiva e capacità di recupero, e una tra varie abilità di combattimento, come mosse speciali, potenziamenti difensivi e cambiamenti di stato. Puoi migliorare il livello dei tuoi mostri con i punti esperienza guadagnati durante le battaglie e usare i chip lasciati cadere dai nemici per far evolvere, ossia rendere più forti, i tuoi mostri. E se raccogli le uova dei nemici dopo le battaglie, potrai far nascere nuovi mostri.
Il segreto per vincere in Puzzle & Dragons è scegliere la squadra giusta in base alla sfida da affrontare! Quando componi la tua squadra, valuta attentamente le abilità e competenze dei tuoi mostri, soprattutto le loro abilità leader. In ogni team dovrai nominare un caposquadra e un aiutante; le loro abilità leader saranno fondamentali per determinare il successo della tua strategia! Le abilità leader sono di vario tipo: ad esempio possono elargire bonus di attacco per un certo attributo, oppure aumentare il tuo moltiplicatore di attacchi una volta raggiunto un certo numero di combo... niente male, no?
In questo gioco puoi scambiare la tua Carta domatore con altri giocatori tramite StreetPass o in wireless locale; così potrai usare il caposquadra di un altro giocatore come aiutante nel gioco. Puzzle & Dragons Z include inoltre tanti contenuti extra, come cimeli scaricabili per aprire dungeon speciali in cui risiedono mostri rari e nuovi codici per scaricare aiutanti!
Un bel giorno, nel Regno dei Funghi, attorno al castello della Principessa Peach iniziano ad apparire strane sfere. Guidata, come sempre, dal suo senso pratico, Peach invita Mario a dare un'occhiata a questi oggetti insoliti, quando all'improvviso viene rapita da Bowser! Il Re dei Koopa e la sua banda scorrazzano in giro come furie, e questo fa moltiplicare le misteriose sfere... Non hai altra scelta: devi salvare Peach, sconfiggere Bowser e riportare la pace nel Regno dei Funghi!