Dalla mente creativa del leggendario designer Tomonobu Itagaki arriva Devil's Third per Wii U, uno sparatutto esagerato in terza persona che combina l'armamento militare più moderno con combattimenti con la spada in stile ninja e lotte corpo a corpo. Il gioco è caratterizzato da una visione unica che dà vita ad una modalità online profonda e complessa, che mescola azione, gestione di risorse e strategia.
Nintendo pubblicherà Devil’s Third per Wii U in Europa, mentre Valhalla Game Studios lancerà Devil’s Third Online (titolo provvisorio), una versione del gioco per PC. La versione per Wii U include una modalità multiplayer completa oltre a una coinvolgente modalità storia, mentre quella per PC include una modalità multiplayer ottimizzata per la piattaforma .
Per maggiori informazioni su Devil’s Third Online (titolo provvisorio), visita il sito di Valhalla Game Studios.
Prepara il tuo desktop alla battaglia con questi sfondi cliccando sul link in basso.
Devil's Third sarà doppiato solo in inglese, ma il testo a schermo sarà disponibile in inglese e francese.
Nei panni del russo ti sentirai invincibile. Ma quando gli scontri si fanno incandescenti, avrai bisogno di un po' d'aiuto. È qui che entrano in gioco i potenti Enbaku, che puoi caricare mettendo a segno colpi all'arma bianca o usando l'arsenale a tua disposizione. Quando li scateni, questi tatuaggi pulsano e tu acquisisci una forza e una velocità quasi sovrumane. Per qualche istante sarai praticamente invincibile.
La distruzione senza limiti non è tutto: questo gioco offre anche una grande rigiocabilità. Affronta la modalità Score Attack selezionando un'arma specifica. Pensi di essere in grado di ottenere un punteggio record usando solo una katana? Dimostralo. Dovrai impegnarti al massimo per guadagnare un posto in cima alla classifica globale.