F-Zero X
Seguito formidabile di un grandissimo classico per Super Nintendo, F-Zero X è uno dei giochi di corse più veloci di sempre. Se eri tra coloro a cui veniva la nausea giocando a F-Zero (ora aggiornato per Game Boy Advance con F-Zero: Maximum Velocity), aspetta di provare F-Zero X! Uno dei motivi che hanno reso leggendario F-Zero X è il suo frame rate elevatissimo. Anche con 30 vetture contemporaneamente sullo schermo, non noterai mai un accenno di rallentamento. La modalità split-screen per quattro giocatori rende questa esperienza assolutamente intrigante, il tutto senza che il gioco mostri la benché minima esitazione.