Scopri il Regno dei Fornelli con Yoshiaki Koizumi, il producer di Super Mario Odyssey
Mancano pochi giorni al 27 ottobre, data di lancio di Super Mario Odyssey per Nintendo Switch. In questa nuova avventura, Mario esplorerà un mondo tutto nuovo mentre cerca di impedire che Bowser sposi la principessa Peach.
Nel corso dell'E3 2017, Treehouse Live ha mostrato il Regno delle Sabbie, New Donk City e il Regno della Selva. Per il gamescom 2017, il producer del gioco Yoshiaki Koizumi ci porta nel Regno dei Fornelli!
Alcuni dei regni di Super Mario Odyssey assomigliano molto alle loro controparti reali, mentre altri, come questo, hanno un aspetto più surreale o cartoonesco. Koizumi ha rivelato che questo nuovo delizioso regno si ispira all'Italia e ad altri paesi europei, data la grande varietà culinaria che li distingue.
In Super Mario Odyssey Mario può indossare vari costumi e nel Regno dei Fornelli quello tradizionale è, nemmeno a dirlo, una tenuta da cuoco! Fai attenzione a quelle padelle, Mario!
Questo regno contiene anche vari nemici da cap-turare, tra cui Martelkoopa e Fiammetti. Questi ultimi sono i preferiti di Koizumi, che durante la presentazione ha spiegato come usarli per attraversare a nuoto la lava bollente. Saranno decisamente utili!
Vuoi vedere di più del Regno dei Fornelli? Dopo la presentazione di Koizumi anche gli esperti di Nintendo of Europe hanno mostrato il gioco. Puoi vedere qui sotto come se la sono cavata.
Scopri di più sul gioco sul sito ufficiale di Super Mario Odyssey e segui il profilo Twitter di Super Mario per tutti gli ultimi aggiornamenti! Visita il nostro sito dedicato al gamescom 2017 per altri annunci dalla fiera di Colonia.